Adriana Lima: uno splendido “Angelo” in lingerie venuto dal Brasile

 

Dopo aver visto le sue foto, sono convinta che più della metà delle mie lettrici inizierà una dieta ferrea, si tingerà i capelli di nero, acquisterà lenti a contatto celesti e si collegherà sul sito di Victoria’S Secret: si farebbe di tutto, infatti, per assomigliare ad una come lei, un…

 

Portiamo in evidenza questo articolo by:

Blogosfere Moda:

Adriana Lima: uno splendido “Angelo” in lingerie venuto dal Brasile

155752949_10.jpg

Dopo aver visto le sue foto, sono convinta che più della metà delle mie lettrici inizierà una dieta ferrea, si tingerà i capelli di nero, acquisterà lenti a contatto celesti e si collegherà sul sito di Victoria’S Secret: si farebbe di tutto, infatti, per assomigliare ad una come lei, un “Angelo” in carne ed ossa…un angelo che ha fatto innamorare di sè i maschietti di mezzo mondo.

Classe ’81 e sangue carioca nelle vene, la vita di Adriana, quella famosa, inizia quando la ragazza, appena quindicenne, decide di accompagnare un’amica ad un casting per modelle: visto il viso di porcellana, gli occhi azzurri, il fisico statuario, non fu difficile che venisse notata anche lei e già a quell’età, riesce a vinere diversi concorsi per modelle.

A 16 anni, chiude le borse e si trasferisce nella “mecca” della moda, a New York City dove firma il suo contratto con la Elite Model Management: da quel momento in poi, il mondo della moda è ai piedi di Adriana che, pian-piano inizia ad apparire sulle copertine dei mensili più famosi come Vogue e GQ.
I grandi stilisti la vogliono a tutti i costi, nomi come Versace e Armani se la contendono sulle passerelle, perchè Adriana è il giusto mix tra eleganza e anima selvaggia che la rendono tra le modelle più apprezzate che sfilano in passerella anche se indossasse intimo modellante contenitivo!

In brevissimo tempo diventa testimonial delle più importanti case di cosmesi internazionali e viene immortalata per il prestigioso Calendario Pirelli che, ogni anno, va praticamente a ruba, tanto che deve essere ordinato mesi e mesi prima della sua pubblicazione.
Roba da intenditori, non so se mi spiego.
Il suo maggior successo, però, è legato da qualche anno a questa parte al brand Victoria’s Secret che disegna capi, soprattutto di lingerie, che farebbero girare anche una statua di marmo o, se più vi piace, farebbero sciogliere una statua di ghiaccio.

Tutte le modelle di Victoria’s, Adriana compresa, durante le sfilate (che sono dei veri e propri show) oltre ai capi della collezione, indossano delle bellissime e coloratissime ali di angelo, ali che hanno conferito alle indossatrici il titolo di “Angeli di Victori’s Secret”.
Nel 2010, proprio per la sua crescente notorietà, Adriana viene scelta dalla Victoria’s Secret per indossare il famigerato Bombshell Bra, ovvero, il reggiseno più preziosi al mondo, dal valore inestimabile perchè realizzato a mano con pietre preziose di ogni genere. Il reggiseno in questione è stato realizzato da Damiani proprio per Victoria’s Secret.

Grazie alla sua carriera di modella, Adriana è sbarcata anche sul piccolo schermo: è apparsa in alcune puntate di Ugly Betty e in How I Met your Mother. Sposata con il cestista Jaric, la coppia ha due figlie, Valentina e Sienna, nate tra il 2009 e il 2012.

Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido Adriana Lima: uno splendido

Credits by Getty Images

d566mf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

2606a2.img96f4a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

uiZemn4Bss4

 

Per questa news si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Adriana Lima: uno splendido “Angelo” in lingerie venuto dal Brasile

 

Adriana Lima: uno splendido “Angelo” in lingerie venuto dal Brasile