Saldi 2017: ecco gli acquisti più cercati

 

Chi cerca trova, e si sa benissimo che durante i saldi invernali bisogna avere un talento ed un fiuto impeccabile per trovare le offerte migliori. Molti negozi hanno già esposto la nuova collezione primavera/estate 2017, tuttavia i più pratici cacciatori di saldi sapranno sicuramente cercare bene negli angolini più nascosti le “ultime occasioni”. La caccia si migliori saldi in tutti i negozi di Italia è iniziata appena dopo le feste natalizie e continuerà fino a febbraio. In particolare, tra i capi di abbigliamento e gli accessori per cui si attendono con ansia i saldi, rientrano:

  • Borse.  Sicuramente le borse rappresentano l’accessorio più amato dalle donne, soprattutto se si tratta di grandi marchi come Gucci, PradaLouis Vuitton, Michael Kors, Furla e Twin Set, non si aspetta altro che l’occasione migliore per poter risparmiare almeno un buon 30%.  Bauletti, pochette e borse per tutti i giorni rappresentano una linea molto ricercata, inoltre quest’ anno è tornata in voga la moda dello zainetto vintage, che è possibile trovare in tutti i negozi di abbigliamento e che spesso si trovano a prezzi molto bassi negli store di H&M, Zara e Stradivarius
  • Scarpe. Qualcuno ha detto scarpe? Ballerine, mocassini, stivali, decolleté e scarpe da ginnastica. Il periodo dei saldi è l’occasione giusta per riempire la propria scarpiera, infatti potete trovare diverse occasioni ed acquistare ad un prezzo basso il modello che avete sempre sognato, in base ai vostri gusti ed alle occasioni che si trovano in giro. In particolare, le scarpe più in voga che potete trovare a buon prezzo sono le classiche Camper, New Balance ed il sandalo con tacco grosso Pinko.
  • Sciarpe, berretti e guanti.  L’inizio dei saldi coincide quasi sempre con la fine del periodo invernale, tuttavia succede che nonostante l’inizio della bella stagione, ci si voglia portare avanti con gli acquisti per l’anno dopo, in modo da tenersi pronti per il freddo o magari per avere già a portata di mano i regali del prossimo Natale. Sciarpe, berretti e guanti infatti, si trovano a prezzi veramente convenienti, soprattutto se si tratta di grandi marchi, si posso trovare linee fantasiose con un ottimo rapporto qualità prezzo. La raffinata linea di Patrizia Pepe ad esempio è molto apprezzata da ragazze e donne mature, data la vasta gamma di prodotti adatta ai diversi gusti ed all’outfit scelto.
  • Giubbotti e cappotti. Sicuramente il momento dei saldi, rappresenta l’occasione giusta per trovare giubbotto o cappotto a prezzi bassi e di ottima qualità. La possibilità di trovare offerte dei migliori marchi infatti, sono numerose. Si posso trovare capispalla scontati al 30% fino ad arrivare addirittura al 70% (soprattutto nell’ultimo periodo di sconti), anche se le taglie non si trovano facilmente, non preoccupatevi, anche a questo c’è una soluzione: se ad esempio, vi è piaciuta particolarmente una giacca che non potevate permettervi perché aveva un prezzo alto, adesso potete sbirciare nei negozi online, le cui taglie si trovano molto più facilmente.

Ad esempio tra le marche più apprezzate, rientrano: i giubbotti, Woolrich, Peuterey acquistabili a prezzi scontati su http://www.brescishop.com/catalogue/category/brands/peuterey_282/ ed anche i cappotti Twin Set, MaxMara e Pennyblack, che non passano mai di moda.

 

Leave a Comment