Le idee regalo beauty sul web: come cercare il profumo perfetto

 

Non annegare tra le migliaia di offerte e scegli il profumo più adatto: la fragranza è simbolo del proprio essere e la sua scelta non deve essere sottovalutata

La voglia di primavera è alle porte: mancano ormai pochissimi giorni infatti all’inizio di quel periodo tanto amato in cui la freschezza e la leggerezza diventano i veri protagonisti, non solo quando pensiamo ai vestiti e agli accessori da indossare, ma soprattutto quando parliamo di fragranze e profumi. Con un semplice click, infatti, è facile e veloce accedere ai siti di profumi per uomo e per donna per scegliere la fragranza che più si addice al nostro modo di essere per riceverlo direttamente a casa.

Magari non ci avete mai pensato, ma anche i regali possono essere acquistati sul web, soprattutto ora che si avvicina la festa del papà.

Tra classici sempre attuali e tutte le ultime novità, la scelta che si ha online è davvero tantissima.

Gli sconti sono spesso notevolissimi e in queste occasioni è più facile trovare dei cofanetti scontati, un ottimo modo per portarsi a casa oltre al profumo altri prodotti con la stessa fragranza (in genere della linea bagno o dopobarba, se si parla di cofanetti per lui).

Se per uomo la scelta è ampia, per la donna le possibilità sono davvero innumerevoli: tra fioriti, agrumati e speziati, freschi o avvolgenti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Grandi opportunità si hanno anche per il make up, e anche in questo caso è possibile trovare sia prodotti singoli, dai rossetti, agli ombretti, ai blush, ma anche creme viso e corpo oltre che kit.

Ovviamente on line sono disponibili centinaia di marchi e anche chi ama i prodotti più naturali ha molte possibilità di acquisto.

Tanti i vantaggi di acquistare online:

  1. Risparmio di tempo: non è necessario andare in negozio né fare la coda alla cassa. Gli sconti si aggirano intorno al 20/30% rispetto al negozio tradizionale e quindi c’è la possibilità di acquistare anche più cose differenti.
  2. Sicurezza sull’acquisto: l’utilizzo dei dati personali è sicuro e protetto dalla legge. Grazie al diritto di recesso è possibile cambiare idea sull’acquisto. Entro 14 giorni lavorativi è possibile annullare l’ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato.
  3. Possibilità di consultare recensioni di altri clienti: in questo modo i commenti di altri utenti renderanno la scelta ancora più facile
  4. Velocità di consegna: il prodotto arriva in tempi veramente rapidi, grazie alle consegne dei corrieri espresso nazionali. E’ possibile monitorare lo stato dell’ordine ed essere avvisati tramite una mail o sms.

 

Leave a Comment