Totem pubblicitari da esterno HDDS Vision: uno sguardo al futuro

Totem pubblicitari da esterno HDDS Vision: l’innovazione tecnologica alle porte

Vi è mai capitato di vedere dei “chioschi” telematici alle stazioni, ai centri commerciali o in prossimità di banche e poste? Si tratta dei totem miltimediali, che vengono utilizzati per erogare biglietti ferroviari o usati come bancomat, ma in questo caso analizzeremo la loro funzionalità come strumento pubblicitario. I contenuti informativi dei totem pubblicitari da esterno HDDS Vision possono essere aggiornati e programmati direttamente da remoto grazie al software di Digital Signage Hdds Vision, e possono essere integrati con altri servizi web già esistenti.

Le potenzialità e le funzionalità dei totem pubblicitari da esterno HDDS Vision

Tra i molteplici vantaggi dei totem pubblicitari da esterno HDDS Vision il cliente ha la possibilità di personalizzarlo, usando i colori ed il design del brand che va a sponsorizzare. Per farlo si può tranquillamente verniciare lo chassis, oppure si possono applicare loghi ed elementi grafici personalizzati che richiamano l’attenzione del pubblico. In questo modo il brand ha la possibilità di farsi riconoscere immediatamente. Grazie al semplice sistema touch screen, i clienti possono interagire con il totem multimediale, navigando all’interno di un sito web desiderato. Allo stesso modo il cliente, con l’aiuto dello staff HDDS Vision, potrà creare un’interfaccia personalizzata e fatta su misura per il proprio brand, gestendo diversi contenuti multimediali anche in più di una lingua.

Protezione garantita dei totem multimediali da esterno

totem pubblicitari da esterno HDDS Vision hanno una struttura tale che possono sfidare senza problemi sia le intemperie che gli atti vandalici. Sono dotati infatti di un vetro frontale multistrato e antivandalico, inoltre è capace di resistere a qualsiasi intemperia del tempo e a qualsiasi temperatura. Né pioggia, né neve né sole possono scalfire i totem pubblicitari da esterno HDDS Vision, grazie ad un efficiente sistema di climatizzazione e deumidificazione interna.

Leave a Comment