Vuoi uno stile unico? Personalizza la tua t-shirt online!

 

 

Un gadget utile ma anche pratico, un omaggio sempre gradito. Quante volte hai immaginato di indossare proprio la t-shirt che hai visto indossare da un cantante o attore famoso? Magari l’hai vista solo ad un amico, ma non sei riuscito a trovarla in nessun negozio. Hai mai pensato di crearla tu stesso? Apri il tuo PC e personalizza t-shirt, polo, felpe e quello che la tua fantasia ti suggerisce. Puoi ricreare esattamente la maglia che hai visto se riesci a riprodurne i disegni. Tieni a mente i colori, la posizione delle immagini o le scritte che compaiono e disegnala. Fai una foto, trovala sul web. Le strade sono infinite. L’importante è che alla fine tu riesca davvero a personalizzare la tua maglietta. Hai mai visto quella completamente ricoperta di frasi celebri? E quella nera con scritte bianche in corsivo? Ce ne sono di particolari ed originali. Ma la più bella è quella che ancora non hai creato.

E allora vuoi sapere come fare per creare la maglietta dei tuoi sogni? Inizia subito con la scelta della maglietta. Maniche lunghe o corte, girocollo o collo largo, nera o bianca. In rete i modelli, i colori e le taglie sono tutti diversi e per iniziare dovrai solo sceglierne uno. Il secondo passo è la scelta delle immagini, delle scritte e dei disegni che dovrai applicare alla tua t-shirt. Ognuno di essi potrà essere collocato in un posto diverso della tua maglia: sulle maniche, sul dorso, ai bordi o dove preferisci. Fatto ciò, non resterà altro che verificare l’anteprima del tuo manufatto. Se quello che vedi non ti convince potrai effettuare tutte le modifiche del caso finché non ne sarai completamente soddisfatto. A questo punto, una volta personalizzata la t-shirt e ottenuto un modello che convince, sarai pronto per inviare l’ok e potrai ordinarla.

Il prodotto che ti arriverà a casa sarà una t-shirt di ottima qualità, in puro cotone, stretta o larga, più o meno pesante, a seconda del modello che avrai scelto e soprattutto sarà esattamente come tu l’hai vista in rete. Proprio con i disegni che hai scelto tu ad alta definizione e senza nessun effetto sgranato. Anche i colori saranno tali e quali. Con le nuove tecnologie di stampa è possibile garantire dei risultati perfetti, con disegni impressi in modo indelebile sul tessuto e non solo sovrapposti. Persino le fotografie possono essere realizzate in modo perfetto sulle t-shirt, senza alcun rischio di vedere sbiadire la propria creazione dopo solo qualche lavaggio.E allora cosa aspetti? Procedi e vai!

 

Leave a Comment