Moda capelli per l’autunno/inverno, naturalezza ed eleganza!

Moda capelli per l’autunno/inverno, naturalezza ed eleganza!

L’estate è finita da poco e già ci assale la nostalgia per la bella stagione e l’attesa per la prossima a venire. Ma i nostri capelli possono dire la stessa cosa?

Per quanto siano stati trattati con cure e attenzioni particolari durante l’esposizione al sole e ai ripetuti bagni al mare e in piscina, sicuramente sono poche le fortunate che vantano una chioma in piena salute dopo il periodo estivo.

È quindi questo il momento di coccolarli e di dare un’occhiata alle tendenze moda per l’autunno /inverno 2017/2018!

Il primo step per dei capelli perfetti, la cura!

Dopo essere stati stressati dall’esposizione ai raggi solari e al contatto con la salsedine e il cloro, i capelli necessitano di cure attente ed amorevoli.

Probabilmente molto secchi e sfibrati, è quindi necessario idratarli e nutrirli per riportarli alla loro naturale bellezza.

La routine di bellezza della propria chioma vedrà quindi protagonisti prodotti che possano ristabilire il giusto livello di idratazione e apportare nutrimento alle ciocche stressate dall’estate.

Al via quindi prodotti dedicati, maschere e impacchi che possano ristabilire lo stato di salute dei propri capelli! Nella scelta dei prodotti e degli accessori per lo styling, fatevi aiutare dagli esperti! Date un’occhiata al portale www.piastrepercapelli.info per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno!

Le cure però non bastano? Probabilmente è il momento di tagliare un pochino. Quindi perché non dare un’occhiata a cosa detta la moda in fatto di capelli?

Le nuove tendenze per le stagioni fredde!

Per quanto riguarda il taglio, questo autunno/inverno prosegue sulla linea dettata dall’estate!

Protagonisti per i tagli corti tornano il taglio a scodella, di ispirazione anni ’90 e il bob, sia in versione spettinata che ultra precisa!

I tagli medi vogliono scalature, ciuffi e onde in wob naturali, lob con ciuffo e giochi di volume per dare movimento alla chioma.

Per i capelli lunghi la parola d’ordine è sempre movimento e quindi via a tagli scalati e onde morbide per dare naturalezza al proprio look!

Naturalezza ed eleganza

Le più pigre e le ragazze acqua e sapone ringrazieranno, uno degli elementi fondamentali che consiglia la moda per la prossima stagione è la naturalezza!

Come abbiamo visto con i tagli, la moda del momento vuole movimento e look che siano naturali per portare in risalto la bellezza speciale dei propri capelli.

Per le più stilose e le più attente invece, sarà possibile sfoggiare look sofisticati ed eleganti.

Tornano quindi le trecce, sia in versione morbida e spettinata, dall’allure romantica, sia strutturate e ben definite per la donna raffinata.

Onde e accessori la fanno anche da padroni! Quindi non dite addio alle beach waves e trovare una versione invernale per foulard e cerchietti!

Benvenuto autunno!

Leave a Comment