Moda bimbi 2017 per maschietti e femminucce

La moda bimbi per questa calda stagione estiva 2017 ha pensato davvero di mettere d’accordo tutti con outfit freschi, versatili, facili da abbinare ma soprattutto di tendenza. Pronti a scoprirli? Vediamoli insieme nei suoi aspetti

Moda bimbi: lo stile chic per maschietti e femminucce

Il noto gusto retrò dei pizzi, dei merletti e dei colori tenui e raffinati ha conquistato anche la moda dei più piccoli e in questa calda estate ecco allora tornare alla ribalta abiti e bluse dai colori di tendenza per le piccole (da quelli più chiari ed eterei come il bianco e l’azzurro a quelli più forti e vivaci come il corallo) in materiale rigorosamente naturale come, ad esempio, il lino ed il cotone o, per i gusti più particolari, in camoscio o cuoio. Molto trendy anche i costumi Sundek per le neonate realizzati col crochet per uno stile unico e raffinato anche al mare.

Per i maschietti via libera, invece, a bermuda dai colori neutri come l’ocra, particolarmente di tendenza se realizzati in cotone o lino dal naturale effetto stropicciato. Per un tocco in più, l’idea glamour è senza dubbio quella di abbinare come cintura in vita un cordoncino o una cintura etnica di cotone realizzata con tanti fili colorati che contrastano col colore uniforme e chiaro del pantalone.

Moda bimbi: il nero e il blu fanno impazzire le passerelle

E quindi, possiamo dire che, in barba a tutte le idee contrarie, il nero ed il blu utilizzati assieme possono creare outfit di tendenza, anche e soprattutto per i più piccoli. Sulle passerelle che anticipavano i trend di questa estate, infatti, qualche mese fa abbiamo potuto ammirare diversi brand che hanno sfruttato al meglio questa idea restituendoci idee molto utili per look sbarazzini, grintosi e sportivi ideali sia per maschietti che per femminucce e per molteplici occasioni d’uso. Il tutto semplicemente accostando sapientemente il nero ed il blu, in tutte le sue sfumature più di tendenza.

Per un look davvero più sobrio e romantico, l’idea migliore è sicuramente quella di scegliere una gonna o un pantalone di jeans da abbinare ad una maglietta a righe orizzontali bianche e nere che vivacizzano l’intero outfit. E per un aspetto più rock, via libera a shorts e bermuda in color carta da zucchero da abbinare a t-shirt nere con profili disegnati bianchi che risaltano la figura e snackers ai piedi per essere sempre comodi e pronti al divertimento.

Leave a Comment