Capodanno a Roma: Cosmo Festival NYE 2018

Capodanno a Roma: Cosmo Festival NYE 2018

Signori dicembre ormai è quasi alle porte. Fortunatamente le ferie stanno finalmente per arrivare e per qualche giorno si potrà stare in famiglia o magari comodamente a casa, all’insegna dell’ozio più totale. Avete presente quando ci si alza tardissimo la mattina, quando l’unico pensiero è andare a fare colazione al bar che magicamente vedrà trasformare il vostro cappuccino e cornetto in un suntuoso aperitivo? Bene, proprio questi ricordi, dello scorso anno stanno per tornare e non vedono l’ora di essere rivissuti.

Molti affermano che con l’avanzare dell’età la magia del Natale si sia persa, rispetto a quella che giustamente provano i bambini. Questo è vero, ma non vuol dire che non merita di essere festeggiato come merita e come lui, anche il resto delle feste. Un altro appunto viene fatto anche per Capodanno. Non tutti amano festeggiarlo, forse perché amareggiati da quello che si sta per concludere oppure perché non si ha più la voglia o la forza di uscire di casa dopo la mezzanotte per svariati motivi. Sebbene questo sia il pensiero di tutte quelle persone più in là con l’età, per i giovani il discorso è totalmente diverso.

Mi rivolgo proprio a loro in questo momento. C’è chi si divide in due situazioni. La prima che preferisce festeggiare la mezzanotte a casa dopo aver gustato il cenone preparato dalla mamma per tutta la famiglia. Poi c’è chi invece preferisce festeggiare tutta la sera fuori casa, con i propri amici magari anche in giro per la città. Cari amici romani è proprio a voi che sto parlando. Se questo è il vostro intento allora non potrete perdervi l’evento che sta facendo parlare tutta Roma, data la sua grandezza ed unicità. Si tratta del Capodanno Cosmo: Festival NYE. Sicuramente molti di voi, soprattutto gli amici romani avranno sentito parlare di questo grande festival che riunisce i migliori dj della sfera internazionale quali Chris Liebing, Ilario Alicante, Len Faki, Loco Dice, Marco Faraone, Nastia, Peggy Gou, Sam Paganini e tantissimi altri nomi. Ad aver avuto questa brillante idea sono stati ben quattro locali di Roma, tra i migliori in assoluto. I quattro nomi in questione sono lo Spazio 900, il Room 26, il Salone delle Fontane e il Palazzo dei Congressi. In queste tre meravigliose ambientazioni si alterneranno gli artisti sopra citati che non aspetteranno altro che infuocare la vostra serata con la loro musica e farvi scatenare come non mai sui 4 dancefloor messi a vostra disposizione. Per coloro i quali vogliono sapere maggiori informazioni possono scrivere semplicemente sul motore di ricerca Capodanno Cosmo e vedrete che avrete anche un listino prezzi assolutamente accessibili, previsti per accedere a questa serata. Pensate solo che per accedere a tutti e tre i locali dovrete pagare solo 50€, mentre invece per combinazioni di tavolo e champagne vi basterà chiedere info. Se volete vivere in prima persona questa meravigliosa nottata, all’insegna del divertimento, della bella musica e della spensieratezza per dare un calcio al vecchio anno l’appuntamento è previsto a Piazza Guglielmo Marconi, all’altezza dell’ Obelisco dell’ Eur.

Leave a Comment