Borsa, economia, cultura, eventi, mostre, investimenti: sono solo alcune delle parole che possono essere associate alla capitale lombarda.

Borsa, economia, cultura, eventi, mostre, investimenti: sono solo alcune delle parole che possono essere associate alla capitale lombarda.

Milano, città a respiro europeo, è una realtà che mostra giornalmente il suo vigore nel contesto nazionale ed europeo. È una delle poche realtà italiane che sembra avere subito meno i segni della crisi e della recessione e procede spalle larghe fatte di aziende ed istituzioni.

Fornitrice ed ideatrice di numerose attrattive culturali, catalizza imprenditori, visitatori e lavoratori di tutti i settori.

Diverse le lenti di ingrandimento con le quali guardare questa realtà dinamica e proattiva:

  • INVESTIMENTI PUBBLICI: Milano sviluppa un volume di investimenti per l’anno corrente pari ad € 2,41 miliardi, con una spesa per abitante pari a 1.786€;
  • INVESTIMENTI PRIVATI: 1,8 miliardi di investimenti privati solo nell’area post Expo di Milano;
  • EVENTI: Concerti, mostre, rassegne, eventi, appuntamenti, festival, teatri, cinema, si alternano con cadenza quasi giornaliera;

La lista può continuare e non essere ancora esaustiva.

Non stupisce allora che le strutture ricettive siano sempre attrezzate e pronte ad accogliere flussi ingenti o enormi di soggetti in transito, visitatori o turisti.

Best Western, è il gruppo leader in Italia, con oltre 160 strutture, in oltre 100 località, di cui appunto 27 hotel a Milano tra cui scegliere la propria sistemazione, sia che sia che tu sia un turista, piuttosto che uno studente o una famiglia.

Insomma, ad ognuno il suo BEST!

Soprattutto con l’avvicinarsi dei ponti primaverili, chiunque voglia albergare troverà una soluzione vantaggiosa ed utile.

L’area Best Western Rewards offre vantaggi aggiuntivi ed esclusivi per i soci, grazie ad una semplice registrazione gratuita così da poter:

  • ricevere tutte le offerte e le comunicazioni riservate ai soci del club;
  • accumulare punti best western rewards
  • accumulare miglia aeree
  • prenotare le tue vacanze fino a 4 giorni prima del tuo arrivo e risparmiare fino al 30% sulla miglior tariffa del giorno senza restrizioni

Federalberghi stima che 8 milioni di italiani si muoveranno per la festa della Liberazione e per il ponte del Primo maggio.

Non perdiamo l’occasione di staccare la spina e vivere appieno tutte le iniziative che gli operatori del settore hanno messo in atto, alla luce delle previsioni positive sia in termini di visite, che di durata media della permanenza.

Numerosi i vantaggi ed i benefit a beneficio dei clienti più fedeli ed amanti dei soggiorni irripetibili.

Utilizziamo ed ottimizziamo le offerte provenienti da operatori qualificati: prenotiamo il nostro break.

 

Lascia un commento