BluepointFirenze.it, l’e-commerce di gioielli realizzati a mano da designer italiani.

BluepointFirenze.it non è solo un sito dove scegliere il gioiello che fa per noi ma una piattaforma dove costruire il proprio stile. Le vere e proprie opere d’arte realizzate da designer italiani con materiali di altissima qualità, sono infatti presentate ai clienti attraverso accurate proposte di stile.  Delicates creatures o Gipsy mood sono solo alcune de “Le note di stile” che vengono presentate da BluepointFirenze.it per trovare il gioiello giusto per la propria personalità, il monile che completa il proprio outfit ma che soprattutto esprime se stesse. Otto stili, otto look da cui partire per  iniziare il viaggio attraverso i gioielli esposti in questa vetrina on line.

Basta uno sguardo veloce al sito per cogliere l’esclusività delle opere in oro, argento, pelle, perle e pietre preziose frutto della creatività dei migliori designer italiani che rendono i gioielli di bluepointfirenze.it pezzi di inestimabile valore. E’ senza dubbio l’originalità il valore aggiunto di blu point, nessuna forma scontata, ogni immagine proposta dalla collezione donna è una sorpresa, a partire dai materiali utilizzati.

Interessanti le “Selezioni” come “Questioni di Pelle” “Urban Boho Chic”  “(Un) Conventional Wedding”,  raccolte,  album di gioielli divisi per materiale, per occasione, per styling, per tendenza…per elementi in comune.

Per il matrimonio “anticonvenzionale”, ad esempio, vengono proposti gioielli bianchi e oro, ricchi di rifiniture e cristalli, senza mai ripetere lo stile classico o fogge già viste, proponendo così un oggetto veramente unico che rimanda ad una storia, quella di chi la indossa.

Gioielli che brillano, minimalisti, maxi…Valorizza il tuo look con il gioiello giusto” recita il sito, e in questa frase c’è tutta la mission di questo e-commerce.

Una guida allo stile, ricco di consigli ma soprattutto di tendenze dove la donna di oggi riesce a trovare la propria way of life esprimendosi in maniera originale, distintiva, unica. Allo stesso tempo la donna che acquista un gioielli BPF entra a far parte di un vero e proprio club di donne che condividono con lei la passione per i gioielli ma soprattutto per il dettaglio: il “BPF Privilege club” al quale si accede iscrivendosi al sito, consente di usufruire di una serie di vantaggi e sconti e di restare aggiornati su nuovi arrivi, sulle mode del momento e sui consigli di stile.

BPF esprime quindi il meglio del made in Italy e della giovane artisticità italiana che trova in questo e-commerce una valida vetrina, arricchendo di contenuto e di significato il gioiello che diventa simbolo di un modo di essere. 

Visita il nostro e-store.

Leave a Comment